mercoledì 30 aprile 2008

Concerto Musica Alternativa!


VI INVITO A PARTECIPARE AL CONCERTO DELLA "COMPAGNIA DELL'ANELLO" IL 24 MAGGIO.
Concerto gratuito ad Avio(a22 dopo VeronaNord)



HO IL DISPIACERE DI COMUNICARVI CHE IL CONCERTO DEL 14 GIUNGNO È ANNULLATO.
VISITATE IL MY SPACE DELLA DECIMABALDER! http://www.myspace.com/decimabalder

MONTECITORIO SCEGLIE FINI.


Montecitorio torna stamani al voto per l'elezione a presidente di Fini. Ieri tre fumate nere. Oggi è richiesta solo la maggioranza assoluta. Schifani neo presidente del Senato si è impegnato ad essere il garante di tutti. Napolitano, che potrebbe iniziare le consultazioni il 6 maggio, plaude al discorso di Schifani e alla bozza dell'intervento di Fini che puntano "ad un clima di dialogo".
(ANSA 2008-04-30 09:54)

Diventando il Presidente della Camera, dovrà lasciare la presidenza del partito, che ha mantenuto per 21 anni consecutivi (salvo la breve parentesi di un anno della segreteria Rauti) passando dal Msi ad Alleanza Nazionale..
Oggi è per noi militanti di AN un giorno particolare, difficile..Fini lascia un partito decisamente in uno stato di confusione generale che si sente svenduto a FI!
Fini (e con lui tutta la classe dirigente)ha avuto la capacità negli ultimi dieci anni di anestetizzare AN e la sua immagine. Nel momento in cui servivano fatti e politica di DESTRA, si è deciso di accentrare il Partito ed appiattirsi su posizioni altrui!!
Fini lascia la presidenza senza avere il Coraggio di arrivare al Congresso ed affrontare la militanza, la gente che difende AN tutti i giorni nelle Città!
Esce così, con una carica sicuramente importante per un uomo che viene dalla Destra ma che quardiamo un po' come un accontentarsi!

I Militanti di AG a Padova saranno più presenti di prima nel territorio per dimostrare che i Giovani di DESTRA sono PRESENTI e stanno con AZIONE GIOVANI! ALLEANZA NAZIONALE esiste e combatteremo per non perdere la nostra identità!

1 MAGGIO


1° MAGGIO: IL COMUNISMO HA DA SEMPRE PARLATO DI DIRITTI DEI LAVORATORI, SALVO POI, UNA VOLTA AL POTERE, RINCHIUDERLI IN CAMPI DI CONCENTRAMENTO!

E dopo la retorica assurda subita il 25 aprile, arriva quella, ancora più odiosa forse, perchè più attuale, del 1° Maggio. Dopo aver letto ed ascoltato volantini, risposte e blog di ragazzini viziati che giocano a fare i partigiani, adesso gli stessi si fingono lavoratori, proletari, operai e precari, giusto per passare una giornata a Roma ad ascoltare un concerto fatto di musica (poca) e proclami politici (molti) di miliardari starapagati dalle mayor musicali per inneggiare al comunismo ed alla revolucion... E intanto, laddove il comunismo è davvero al potere, laggiù dove la revolucion (o la "livolussione" che dir si voglia...) è stata fatta, si lavora in campi di concentramento in barba a tutti i più elementari diritti umani (in perfetto stile comunista)...

Ogni primo maggio va in scena la sceneggiata romana organizzata dalla CGIL per festeggiare i lavoratori. Ma quali lavoratori? A giudicare dal pubblico che ogni anno si riversa nella capitale i lavoratori sono sempre di meno, sostituiti da orde di ragazzini ideologizzati a dovere per gridare alla rivoluzione ed alla lotta proletaria sventolando le loro bandierine rosse e arcobaleno. Quest'anno poi, con in centrodestra ancora al governo, il tutto sarà condito da qualche slogan contro Berlusconi e da qualche proclama lanciato dal palcoscenico, sempre rigorosamente in favore dei lavoratori e dei proletari, da parte di qualche miliardario sponsorizzato Sony, Virgin o Epic...

Ma se in occidente di proletari (quelli veri) ce ne sono sempre di meno (e quelli che ci sono, stando alle analisi di politologi e sociologi non certo di parte, hanno preferito votare per la Lega Nord e per il Popolo delle Libertà, anziché per i partiti storici della sinistra...), ci pare giusto, in questo primo maggio, parlare di coloro che, col comunismo, hanno davvero avuto, o hanno tuttora, a che fare.

L'esempio più eclatante non può che venire dalla Cina. La potenza emergente, la sede delle prossime olimpiadi che serviranno a mostrare al mondo la grandezza del paese del miliardo di cittadini, ma anche il paese che fu di Mao, icona dei comunisti anni '70, e della "rivoluzione culturale". La, dove il comunismo non è solo un'anacronistica ideologia, morta anche nella mente di chi ancora ne parla per strumentalizzare le folle, ma una triste e tangibile realtà. La dove si muore ancora se visti come "nemici della rivoluzione" (esempio siano i monaci tibetani che rifiutano l'occupazione cinese della loro terra, una terra tra le più spirituali della terra) come vivono gli operai ed i proletari? Come si svolge il lavoro nella patria dei diritti dei lavoratori?

Ebbene, chiedetelo ai rinchiusi nei laogai. Chiedetelo a chi è costretto a lavorare 20 ore al giorno, in condizioni al limite della sopravvivenza e, nella maggior parte dei casi, al di sotto di tale limite... Chiedetelo a chi, poichè non in linea col pensiero unico dominante, si vede costretto a vivere rinchiuso in campi di concentramento, asserviti alle logiche produttive di multinazionali create per competere con l'occidente che, sarà pure afflitto irrimediabilmente dal cancro liberista ed ultra-capitalista, ma ancora un minimo sa cosa significa "diritti civili" e "diritti umani". Chiedetelo a chi viene sfruttato per anni, per decenni, come un animale per finire poi, sparato contro un muro con un colpo alla nuca per il quale, la famiglia, dovrà pure rimborsare allo stato il costo del proiettile!

Chissà se ci penseranno quelle migliaia di ragazzini che, dopo aver finto di fare i partigiani il 25 aprile, fingeranno tra pochi giorni, di fare gli operai alla festa "made in CGIL"! Chissà se ci penseranno mentre ascolteranno i loro prezzolati idoli musicali lanciare anatemi dal palco del primo maggio! Chissà se ci penseranno tutti coloro che, in tutta Italia, sventoleranno le loro bandierine rosse, appropriandosi di una festa, quella del lavoro, che riguarda tutti gli italiani (ma del resto è inutile dirlo, "loro" sono campioni nell'appropriarsi delle ricorrenze...) e non solo quelli sedotti ed illusi dall'ideologia di Marx, Engels, Stalin, Lenin, Pol Pot e Mao!

Chissà se ci penseranno... Ma la risposta temiamo di saperla già... Impegnati come saranno a ripetere a memoria gli slogan vecchi di 30 anni per i quali ogni giorno sono indotrrinati e programmati, come fossero degli automi. Ma del resto si sa, l'individuo non appartiene alla concezione marxista... Ma questo, i ragazzini indottrinati che si ritroveranno a Roma, forse, nemmeno lo sanno... Beata ignoranza!

(www.agfirenze.it)

venerdì 25 aprile 2008

Perché questo giorno non sarà mai una festa.

Perché questo giorno non sarà mai una festa
di MARCELLO VENEZIANI (tratto da Libero)

Sarà una festa più rabbiosa e insieme più depressa, quella del 25 aprile di quest'anno, perché confluiscono tre fattori politici: la svolta elettorale di dieci giorni fa con il nascente governo di centro-destra; la rabbia della sinistra radicale esclusa dal Parlamento, che cerca rivincite di piazza; l'uso elettorale del 25 aprile all'antivigilia dei ballottaggi, a cominciare da quello romano. Comprensibile dunque la reazione infastidita di tanti. (...) Ma sarebbe un errore liquidare il 25 aprile; meglio attenersi al civilissimo e cavouriano motto "libera festa in libero stato". E lasciare che la festa cominci e finisca; ma secondo natura, senza forzarne né la sua celebrazione né la sua estinzione. È una festa che va declinando, come è naturale, dopo 63 anni e la crescita dell'oblio. Lasciate che segua la sua parabola, senza affrettare il decesso o felicitarsi del medesimo. Finché c'è gente che vuol celebrare il 25 aprile in rosso, faccia pure. Lo dice uno che ama la libertà ma non la liberazione, se non nel senso religioso, anche indù e buddista. Perché la libertà è un'esigenza della dignità umana, del corpo, dell'anima e della mente; la liberazione sul piano civile è invece un disfarsi, un liberarsi da, a volte perfino un recidere, uno scaricarsi da compiti e responsabilità, da legami e impegni, memorie e fedeltà. Ma nel caso specifico della Resistenza lasciate che io riassuma perché continua a suscitare una memoria divisa e non condivisa. Innanzitutto per il suo uso politico e settario di una festa contro una parte d'Italia; una parte viva e cospicua, e non solo quella morta o fascista. Se continuano a usare la Resistenza contro qualcuno, da Berlusconi ad Alemanno o Pansa, non sarà mai la festa di tutti gli italiani. In secondo luogo perché mezza resistenza e anche più non fu combattuta nel nome della libertà contro la dittatura, ma per costruire un'altra dittatura più feroce e più totalitaria di quella che si voleva abbattere. Tanti furono i partigiani comunisti e anche non pochi partigiani azionisti, che sognavano una dittatura sovietica in Italia o una dittatura giacobina della Virtù, eticopedagogica, per raddrizzare l'Italia e gli italiani; per instaurare la dittatura del proletariato o degli intellettuali, con un Partito Despota. Una guerra civile di cui vergognarsi
In terzo luogo la festa del 25 aprile non sarà mai una festa condivisa fino a che si rimuoverà il suo lato oscuro e criminale, messo in luce per ultimo da Pansa, circa le stragi e le bestialità commesse a guerra finita. Quando si dirà nelle sedi storiche e divulgative, a scuola e in tv, al municipio e in Parlamento, davanti al monumento dei caduti e nei messaggi ufficiali, che c'è stata anche una guerra civile di cui vergognarsi, i cui crimini non furono solo quelli commessi dai nazisti col concorso dei fascisti ma anche quelli dei partigiani, allora potremo finalmente avere una resistenza condivisa nella memoria di tutti gli italiani. Per la stessa ragione si dovrà esplicitamente ricordare che la Resistenza da sola non avrebbe sconfitto il "nazi-fascismo". Gli alleati debellarono l'Italia dai nazisti e dal fascismo. La resistenza ha dato un supplemento simbolico e un supporto significativo ma secondario e minoritario alle forze alleate. Liberiamoci dall'ipocrisia di dire che il popolo italiano sia insorto e si sia liberato dall'oppressore. Non è vero. Il popolo non insorse: la grande maggioranza degli italiani, per paura o per buon senso, restò inerte nella zona grigia tra il fascismo di Salò e l'antifascismo della resistenza. Così come onestà vuole che si riconosca il consenso largo, spontaneo e vero che il fascismo ebbe fino al '38 e che andò via via decrescendo da allora in poi. L'avversione dilagò solo a guerra perduta. Se non lo riconoscete, lascerete la Resistenza fuori della storia e dall'Italia, dentro la retorica e la simulazione, come l'unica nostra festa civile. Una pacificazione mai completata

Infine, sarà necessario dire che tanto fu odioso e inaccettabile un regime che privò della libertà, usò la violenza e represse con la forza il dissenso, firmò sciagurate leggi razziali, strinse sciagurate alleanze con i nazisti e si lasciò trascinare in una disastrosa guerra, quanto furono importanti e positive le opere di modernizzazione compiute in quegli anni, la coesione nazionale e la dignità italiana nel mondo, le importanti conquiste sul piano del lavoro, della scuola, della cultura, del diritto, dell'architettura, dell'urbanistica, del rapporto con la chiesa, e via dicendo (a proposito e ad esempio, sull'idea di intitolare l'università di Bari a Moro, lasciate che io ricordi una cosa che sanno in tanti ma dicono in pochi: per Bari e per la sua università, ha fatto molto più Araldo di Crollalanza che Aldo Moro (ndr Araldo di Crollalanza (Bari, 19 maggio 1892 – Roma, 18 gennaio 1986) è stato un giornalista e senatore italiano. Crollalanza fece carriera nelle file del Partito Nazionale Fascista diventando per un biennio (1926-1928) podestà della città di Bari e poi sottosegretario e ministro dei Lavori Pubblici fino al 1935. Sotto il suo dicastero fu avviata la bonifica dell'Agro Pontino. Nel dopoguerra per diverse legislature fu eletto senatore nelle liste del MSI.). Non è un giudizio ideologico, ma è semplice verità dei fatti). Quando queste cose diventeranno giudizio comune, espresso pure dalle istituzioni, dalla scuola e dalla tv di Stato, allora potrà dirsi realmente compiuta la pacificazione nazionale e potrà dirsi davvero di tutti la festa del 25 aprile. E potremo finalmente affiggere al muro della nostra casa comune il ritratto del fascismo e dell'anti fascismo, come di due antenati morti e sepolti nella guerra civile; ma antenati nostri entrambi, al di là del diverso giudizio su ambedue e della nostra preferenza per la libertà. Se non siete disposti a questo, lasciate che il 25 aprile resti, con tutto il rispetto, la festa di una memoria divisa, non condivisa; una festa di parte. Se dev'essere anche la festa dell'altra metà d'Italia, riconoscete anche l'altra metà dei fatti. Una prece per i fascisti e gli antifascisti.

giovedì 24 aprile 2008

CONSIGLIO COMUNALE



Ti comunico che alle ore 21.00 del 5 maggio 2008, presso l'Auditorium di Villatora, in via Don Milani, si terrà una riunione Straordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale per la tratazione degli argomenti di cui all'Ordine del Giorno.

ORDINE DEL GIORNO:

1- Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale ed esame delle condizioni di eleggibilità e di incompatibilità di ciascuno di essi.

2- Giuramento del Sindaco (ART.50, comma 11 del D.Lgs. 267/2000)

3- Comunicazione al Consiglio della composizione della Giunta Comunale (ART.43 D.Lgs. 267/2000)

4- Nomina Commissione elettorale comunale

5- Approvazione dell'ODG in merito al progetto, presentato da TERNA SPA, di razionalizzazione della rete elettrica AT nelle Aree di Venezia e Padova (nuovo ELETTRODOTTO AEREO a 380 kV)

venerdì 18 aprile 2008

NON UDENTI ALLEANZA NAZIONALE


Un Saluto a Giorgio Topuz ed alla Destra Veneta dei non udenti
- Circolo Matteo Vanzan -

giovedì 17 aprile 2008

FESTA FESTA FESTA!



Ti aspetto sabato 19/04 sera ore 23.30 alla Discoteca EXTRA EXTRA (Via Ciamician, 5 - zona Brusegana) per festeggiare la vittoria elettorale!
Paolo Friso consigliere a Saonara e Davide Mauri consigliere ad Albignasego!
Non mancare! Scrivi a frisopersaonara@gmail.com per info.

mercoledì 16 aprile 2008

VITTORIA A SAONARA!





A Saonara la lista Saonara per le Libertà - BUSO SINDACO - ha vinto con 3712 voti contro 2644 della lista avversaria.
Grazie anche al tuo voto sono Consigliere comunale con 93 preferenze!
Un GRAZIE a tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno dato la possibilità di raggiungere questo risultato.
Sul sito del Comune di Saonara puoi trovere tutti i dati sulle elezioni..(vedi link)


Ora ragazzi è il momento di iniziare a lavorare per produrre qualcosa per Saonara!
Adesso dobbiamo farci sentire tutti con le nostre proposte e la nostra energia!

Paolo F.

martedì 15 aprile 2008

È VITTORIA!



Dopo queste giornate di pioggia..speriamo in un bel arcobaleno!

lunedì 14 aprile 2008

Attendiamo i risultati..




Attendiamo il risultato elettorale con impazienza, la vittoria del PdL sarebbe il giusto premio per tutti quei militanti che hanno dedicato questo mese ad attacchinaggi, gazebo e volantinaggi.
Da questa sera si potrà dare il bentornato al simbolo di Alleanza Nazionale.
Un sibolo ed una storia che tornerà a differenziarci da chi ha poco o nulla in comune con noi e che pensa che militanza faccia rima con carta di credito e percentuali elettorali.
Invito chi volesse seguire i risultati delle Elezioni Politiche 2008 al maxi schermo vicino Caffè Pedrocchi a Padova, nella speranza i risultati riportino Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini e tutti i nostri rappresentanti al governo della nazione...
Azione Giovani oggi più di ieri dovrà saper essere avanguardia ed officina di idee per il Popolo della Destra! Quella vera...
Perchè ultimamente questa parola è stata un po' inflazionata, ma alla fine quello siamo... Anche se non possiamo permetterci di affittare il Twiga o il Bilionaire...
Le scelte dei nostri rappresentanti in questo periodo hanno messo in difficoltà molti di noi e dei nostri elettori, i risultati saranno un forte successo della Lega purtroppo!
AN deve ritrovare se stessa, i suoi Valori fondanti! Deve farlo per i suoi sostenitori, per i militanti (NON SONO IN VENDITA!)e per la destra italiana!

(liberamente tratto da www.agfirenze.it)

venerdì 11 aprile 2008

Comunità Popoli




Per l’identità contro l’orrore
Due giovani karen uccisi e dati alle fiamme. Un progetto autenticamente rivoluzionario della Comunità Popoli da sostenere e far conoscere.

Sul sito della Comunità Solidarista Popoli, www.comunitapopoli.org vengono mostrate le immagini di due giovani karen Saw Dee Klee, 13 anni, e di Saw No Maw, 25 anni uccisi barbaramente e dati alle fiamme.. “due karen, si legge sul sito, picchiati a morte dai soldati birmani che erano entrati nel loro villaggio, Tee Law Bler, nel distretto di Dooplaya. In questo distretto “Popoli” ha due delle sue cliniche, e tre delle sue scuole. Il cadavere di Saw Dee Klee è stato squartato, entrambi sono stati poi dati alle fiamme, così come il campo di riso in cui i due erano stati catturati. Erano semplici contadini. Lavoravano la terra per produrre il riso sufficiente a sfamare la loro famiglia. l'eroica impresa è stata portata a termine da una sezione del 401° battaglione di fanteria leggera dell'esercito birmano. L’ufficiale responsabile si chiama Tho Tho Twin. In questa area dovrà iniziare a breve il progetto “Terra e Identità” che la Comunità Solidarista Popoli ha studiato con il Dipartimento del Welfare e della Salute Karen. Il progetto, che si avvale della fondamentale collaborazione dell’Associazione Uomo Libero, prevede la coltivazione di numerosi ettari di terra a granturco, riso e ortaggi, e la costruzione di alcune decine di unità abitative. Lo scopo è quello di favorire il processo di rientro dai campi profughi tailandesi del più alto numero possibile di civili Karen, da anni privati della loro terra e della loro libertà. Ad occuparsi della sicurezza dei profughi sarà il Colonnello Nerdah Mya, dell’Esercito di Liberazione Nazionale Karen, che molti hanno conosciuto in occasione della sua visita in Italia, lo scorso novembre." Chiunque volesse contribuire alla riuscita del progetto, che ha una forte valenza politica e rivoluzionaria oltre che umanitaria, dal momento che getta le basi per una rinascita della nazione Karen, può farlo sostenendo economicamente Popoli anche attraverso la destinazione del 5x1000 alla nostra Comunità. Basta indicare, nell'apposito riquadro dedicato al sostegno al volontariato, presente nei vari modelli per dichiarazione dei redditi, il n° di partita iva di Popoli: 03119750234

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE

Oggi termina la campagna elettorale.
Voglio riproporre a tutti voi i punti del programma dedicati ai giovani, al sociale e l'ambiente..i temi che mi stanno più a cuore e che spero riuscirò a seguire da vicino nei prossimi 5 anni di amministrazione Buso.
Vorrei riuscire a sviluppare attività, feste, incontri con tutti i ragazzi del paese, se avrò l'opportunità di diventare consigliere comunale sarò il rappresentante della fascia più importante di persone:i GIOVANI!
(non me ne vogliano gli altri..)
Chi ha seguito i confronti e la campagna elettorale in genere avrà sicuramente notato che la nostra lista è Giovane ed ha idee, progetti innovativi e soprattutto ha le capacità per realizzare ciò che propone!
Il mio appello è a tutti voi che ancora sono indecisi: c'è una possibilità di rinnovamento e di sviluppo per Saonara, date la fiducia alla lista Saonara per le Libertà - Buso Sindaco!
Invito ovviamente a concedermi la preferenza scrivendo FRISO sulla scheda.


TI ASPETTO QUESTA SERA ALLE ORE 22 IN PIAZZA A SAONARA (davanti oreficeria Zilio) per passare la serata con un po' di amici e per chiudere la campagna elettorale in compagnia (destinazione da DECIDERE)!
NON MANCARE!


DEDICATO AI GIOVANI

Istituzione Forum dei Giovani (organismo di partecipazione alla vita e alle istituzioni democratiche)
Carta giovani (agevolazioni tariffe e convenzione con i commercianti )
Progetto giovani (creazione di spazi pubblici ricreativi)
Eventi musicali e creazione di una sala prove per i gruppi musicali
Inserimento di nuove attività sportive e tempo libero
realizzazione nuova palestra sportiva a Saonara
realizzazione centro sportivo comunale o intercomunale con piscina, palestra, campi da tennis, calcetto, centro benessere e attività ristorativi oltre a spazi verdi per lo sport libero
sostegno per il reinserimento dell’educazione civica nelle scuole assieme all’educazione alla salute e ambientale, per finire con quella stradale
realizzazione progetto “Tre I “ Inglese, Internet e Impresa


PER GLI ANZIANI ED I DISABILI

Carta d’argento (con aumento delle agevolazioni e dei benefici)
Soggiorni climatici
Costituzione di un nuovo polo socio-sanitario per disabili ed anziani
Realizzazione presso la nuova piscina intercomunale di servizi fisioterapici per anziani e disabili
Miglioramento delle sinergie tra associazioni di volontariato rivolte al mondo della disabilità
Sostegno, incentivi e collaborazione alle associazioni, cuore pulsante di Saonara, che operano nel territorio offrendo aiuto e servizi alla comunità grazie al volontariato di molte persone

I SERVIZI SOCIO-SANITARI

Creazione UTAP a Villatora, comprendente distretto sanitario, poliambulatorio (visite specialistiche ed analisi mediche), centro di riabilitazione, servizio di guardia medica aperto 24 ore, pronto soccorso di codice bianco con servizio di trasporto per collegare Saonara e Tombelle
Promozione di una rete di servizi per disabili ed anziani tra comune, ASL, Ente Moscon e privato sociale ed in particolare la realizzazione di un centro diurno per anziani
Recupero della vecchia scuola materna di Villatora con conversione in centro di aggregazione per anziani ed associazioni
Studio per la Costituzione di una Istituzione Socio Sanitaria che avrà il compito di studiare, monitorare e realizzare, in funzione delle opportunità provinciali, regionali, nazionali servizi alla famiglia e allo sviluppo sociale, alla qualità della vita e alla tutela delle fasce più deboli
Prevenzione contro l’abuso di sostanze stupefacenti e alcoliche con incentivo dell’impiego di operatori di strada e collaborazioni con gli istituti scolastici, con l’associazionismo e le realtà parrocchiali

PARCHI E AMBIENTE ENERGIE RINNOVABILI

Realizzazione di 3 nuovi parchi per Saonara, Tombelle e Villatora gestiti e partecipati per dare dei veri spazi di aggregazione alle famiglie ed ai giovani
Rivitalizzazione dei parchi di quartiere anche con forme di autogestione
Ruolo attivo del Comune per ridurre gli effetti negativi causati dalle attività delle Acciaierie Venete auspicando un percorso di delocalizzazione degli stabilimenti nel medio termine
Miglioramento del sistema di raccolta differenziata al fine di ridurre i costi ed ottimizzare il servizio
Sistemazione del punto ecologico di Via Piave
Apertura di uno sportello energia e risparmio energetico per cittadini, imprese artigiane e industriali che aiuti, dia consigli sulle tecniche per ridurre le bollette energetiche, incentivi le costruzioni con tecniche di Bioarchitettura e a basso consumo
Studio di un quartiere pilota a basso consumo costruito con edifici certificati, raccolta e contenimento acque piovane, verde pubblico attrezzato, sistema di teleriscaldamento urbano, uso di fonti rinnovabili
Progetto per la valorizzazione delle risorse e dei prodotti del territorio con utilizzo di fondi comunitari (marketing territoriale)

giovedì 10 aprile 2008

COMIZIO WEB



Segui il Comizio Web TV dal sito www.destraveneta.it
giovedì 10 e venerdì 11 aprile alle ore 20! Un modo Giovane per fare politica!

mercoledì 9 aprile 2008

quando non si hanno idee..



Un gesto sicuramente fatto da gente che a Saonara a ben poco da dare in termini di idee e progetti. Un gesto frutto della campagna diffamatoria portata avanti dal centro sinistra in questo mese!
Quello che è stato fatto non è goliardia politica..è un gesto inutile, incivile che si allinea allo stile che sta portando avanti la lista Schiavon.

LA SOLITA MINESTRA..

Continuano ad arrivare nelle case volantini diffamatori e falsi sul candidato Sindaco Andrea Buso e sull’attività portata avanti nei pochi mesi di mandato.
Volantini che vengono messi nelle nostre case da individui che non hanno nulla da proporre per Saonara (ed il loro programma lo dimostra) e non hanno nulla di meglio da fare che inventare qualche storiella per provare a raggirare qualche male informato e portare un voto in più alla propria lista!
È questa la classe politica che vogliamo per Saonara? È questo il cambio generazionale tanto ostentato da Schiavon? …
Hanno iniziato raccontando bugie e stanno concludendo con lo stesso metodo..
La solita minestra..un po’ fredda ormai, di un centro sinistra piatto, senza progetti che fa campagna elettorale denigrando e non proponendo.
Se si vende un prodotto sottolineando i difetti degli altri piuttosto che i suoi pregi significa che ne ha gran pochi! Non trovate anche voi?
Noi GIOVANI non siamo così! Questo modo antico e subdolo di fare politica non ci appartiene, noi vogliamo le idee nuove, vogliamo essere attivi in una politica sana e che sia per Noi, per Saonara ed il suo FUTURO.
Siamo stanchi di sentire falsità atte a screditare Andrea Buso e la sua lista..
SIETE VECCHI DENTRO è inutile mascherarsi!! Il vostro metodo di lavoro lo dimostra.

Ragazzi, votiamo "Saonara per le Libertà"!

VOTA GIOVANE!
VOTA BUSO – SCRIVI FRISO!

lunedì 7 aprile 2008

Da sempre con il TIBET



A Roma, da Piazza Navona a Piazza Venezia, si è tenuto il corteo di solidarietà con il Tibet organizzato dalle associazioni tibetane e aperto dai bonzi. Tra le diverse associazioni di ogni estrazione che hanno preso parte alla manifestazione, Casa Pound ha fatto la parte del leone portando un terzo abbondante dei partecipanti. Una selva di tricolori si è accompagnata alle bandiere tibetane. Eludendo i pregiudizi isterici di qualche cariatide della sinistra teologica e l'intervento stonato di un commissario che pretendeva si arrotolassero i tricolori, gli organizzatori tibetani hanno espresso apprezzamento per la presenza dei ragazzi di Casa Pound. Il corteo è così sfilato per le vie del centro e si è concluso con una manifestazione alle Nazioni Unite.
(tratto da www.noreporter.org)

domenica 6 aprile 2008

CONFERMA IL CAMBIAMENTO! VOTA BUSO - SCRIVI FRISO!

CONFRONTO TRA CANDIDATI

DATE CONFRONTI:

TOMBELLE: Giovedì 3 Aprile 2008 ore 21,00 presso il PATRONATO (FATTO)
VILLATORA: Lunedì 7 Aprile 2008 ore 21,00 presso l'AUDITORIUM
SAONARA: Mercoledì 9 Aprile 2008 ore 21,00 presso il PATRONATO


Ciao ragazzi, venite a seguire il confronto tra Candidati Sindaco!
Potremo assistere a come le falsità e la demagogia in un faccia a faccia non reggono.
Mostriamo a tutti che a Saonara ci siamo anche noi giovani e vogliamo essere parte attiva della vita del Comune! Con la nostra presenza possiamo dimostrare che stiamo seguendo la campagna elettorale e che quando chiediamo attenzioni e spazi lo facciamo con lo scopo di riuscire nel progetto!

Aggiungo solamente qualche riga sul confronto di Tombelle: ovviamente consegno la medaglia di vincitore ad Andrea Buso, netta la supremazia sull'Avversario.
Ha risposto alle domande con chiarezza e senza dover leggere discorsi precedentemente preparati(..).
Parla di concretezza, di progetti avviati in pochi mesi nonostante le esigue finanze.
Come? Semplice, con un po' di creatività (tipica di noi Giovani)e capacità gestionale..prendendo contatti con Comuni ed Aziende per collaborazioni.
A Schiavon non resta che attaccare con una serie di "non avete fatto" ..ma se erano cose che riteneva così urgenti ed importanti, perché lui in 5 anni non le ha fatte?
Partecipate ai prossimi incontri e vedrete la differenza tra la Concretezza delle Azioni (BUSO) e la debolezza di un programma basato su "studi di fattibilità, consulenze, penseremo ad un progetto.." (SCHIAVON)

Paolo Friso

giovedì 3 aprile 2008

APERITIVO CON I CITTADINI


SAONARA - SABATO 5 APRILE ORE 11.30 - GAZEBO AN
davanti BAR SPORT , Via Roma

La cittadinanza è invitata all'incontro elettorale e all'aperitivo con i cittadini
con il candidato al Comune


Paolo FRISO

LISTA "SAONARA PER LE LIBERTA'"
BUSO SINDACO

Saranno presenti Raffaele Zanon, candidato al Senato per il PdL, Enrico Pavanetto, candidato alla Camera per il PdL ed il candidato Sindaco Andrea Buso!

NON MANCARE! VIENI A CONOSCERMI ED A SENTIRE LE MIE IDEE PER SAONARA!